LA MEJOR PARTE DE PREDICA

La mejor parte de predica

La mejor parte de predica

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella traza diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

È possibile iniziare immediatamente a usare i campi della tabella pivot provenienti dalle tabelle importate. Se Excel non è in grado di determinare come incorporare un campo nella tabella pivot, occorre stabilire una relazione con il modello di dati esistente.

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Si è anche appreso che la presenza di colonne in una tabella che siano correlate ai dati di un'altra tabella è essenziale per la creazione di relazioni e per la ricerca delle righe correlate.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve contenere una colonna con valori univoci non ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Usare la barra di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

Domanda have a peek at these guys 2: VERO o Apócrifo: È possibile stabilire relazioni tra tabelle in colchoneta a un identificatore univoco creato mediante formule DAX.

In un'altra esercitazione verrà illustrato come usare le gerarchie e altri campi in report visivamente accattivanti creati mediante Power View. Verifica e test

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Nota:  Esta página se ha traducido mediante un doctrina inevitable y es posible que contenga imprecisiones o errores gramaticales.

Report this page